Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
22 mai 2008 4 22 /05 /mai /2008 00:00



. . . mmmmmmmm,ve ne siete accorte pure voi  . . .
Lo so. . . non sono mai stata ligia alla legenda dei colori, ho sempre fatto di testa mia,da quando é cominciato questo SAL, ma la "colpa" é tutta delle stoffine. . .
Beh, scusate, guardate un po' :

mmmmmmmmm, oui, oui, je le sais . . .
J'ai changé toutes les couleurs une autre fois, mais c'est à cause des tissus. . .
Regardez, donc :


Perdonata ?
Prometto che a giugno seguirò fedelmente ciò che suggerisce la key !

Pardonnée?
Surement le mois prochain les couleurs seront les memes de la lègende !


E Antonella,Daniela, Rosanna e Tina che hanno "combinato" ?





Partager cet article
Repost0

commentaires

M
hai fatto bene a seguire il tuo istinto. non sò  come siano i colori originali, ma i tuoi sono stupendi!un 'abbraccioMichela
Répondre
A
Oh... mamma... io non ho ancora finito aprile....:-(Il tuo maggio pieno di colore è una vera bellezza... compensa le condizioni atmosferiche decisamente avverse...:-)Un abbraccioAnto
Répondre
P
risultato eccellente!!
Répondre
N
.... les changements que tu as fait me plaisent bcp!!!!. Joli bodèle et encore mieux finnition !!!
Répondre
M
Questa versione mi piace molto di più di quella originale... è più colorata!!!Bellissima!MilliP.S. Se passi da me c'è un premio!ciaoo
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories