Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
11 juin 2012 1 11 /06 /juin /2012 14:03

Annieroost.gif

 

 

 

Inaspettatamente

 

la mia BAL mi ha riservato

 

poco fa

  

una graditissima sorpresa

 

    

 

  Quelle sourprise

 

dans ma BAL 

x1-copie-1.jpg

 

 

un pacchetto ricco di tanti piccoli particolari

 

che amo

 

 

 

un paquet riche en particuliers

  

que j'aime

 

x-mos.jpg

 

 

 e all'interno . . .

 

 

et dedans . . .

 

 

x7.jpg 

 

 

. . . é da ammirare . . .

 

tutto in perfetto ed accurato primitive - style,

  

trattato ad arte, da sembrare davvero vecchio !

 

. . . admirez-vous . . .

 

 

x-mos-2.jpg

 

 

Grazie - Merci Elena

 

 

 

 

pabhangel1.GIF

Partager cet article
Repost0

commentaires

N
<br /> Ho un particolare affetto per 'My stitching secrets', quando ho realizzato questo disegno ( ormai ben tre anni fa) trascorrevo un periodo di intensa serenità. Il finishing di Elena è stato<br /> eseguito alla lettera in modo superlativo.fortunata Mari!!!<br />
Répondre
C
<br /> wow!!!!che finezza!<br /> <br /> <br /> Ciao mari!!!!<br />
Répondre
T
<br /> Superlativo......bellissimo...io non sarei capace di fare un lavoro così bello!!!<br /> <br /> <br /> Baci<br /> <br /> <br /> Tina<br />
Répondre
G
<br /> Proprio bello, brava Elena!<br />
Répondre
C
<br /> superbe ouvrage du coeur !<br /> <br /> <br /> bise marina <br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories