Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 février 2012 1 27 /02 /février /2012 09:41

 

 

2.png

 

 

 

...mi viene quasi da ridere pensando al mio pomeriggio all ' AEF...

 

Emozionata soprattutto per l'incontro con le amiche ,

 

ho trascorso la maggior parte del tempo

 

come un automa, girovagando qua e là,

 

ma senza "vedere" nulla......

 

 

acquisti-1.jpg

 

 

Stavo "in coda " a Cris, che zompettava

 

tra uno stand di lana ed un altro

 

e quindi ho acquistato dei gomitoli soffici soffici che

 

non ho fotografato perché una fatina li ha portati con sé.....

 

 

 

acquisti-2.jpg

 

 

Poi ho preso qualcosina qua e là,

 

ma solo una volta arrivata a casa

 

e vedendo nei vari blog le meraviglie

 

mi sono accorta di quanto "abbia perso" !

 

 

creattiva-1.jpg

 

 

 

E' forse per questo che sabato l'altro ho fatto una visitina

 

a Creattiva , a Bergamo, che offriva decisamente meno dell' AEF

 

ma ho avuto la fortuna di

 

incontrare Tinu, del negozio NonnaLana 

 

 

 

creaativa-2.jpg

 

 

che mi ha indicato un libro

 

del quale mi sono subito innamorata. . . .

 

 

cr1.jpg

 

 

e un kit che....non ho potuto lasciare lì

 

ed altre "piccole " cose

 

 cre-mos.jpg

 

 

 

che  mi hanno resa felice

.

Mi basta poco, no ?

 

 

 

cybheartdiv.gif

 

 

Voilà un pétit réportage des mes achat à l'AEF et à Creattiva

 

 

 

cybheart.gif

Partager cet article
Repost0

commentaires

M
<br /> Un sacco di bellissimi acquisti! e allora.....buon lavoro!<br />
Répondre
C
<br /> sai Marina che abbiamo un'amica in comune? Anche io infatti conosco Cleme, ho fatto un mini corso di broderie con lei  a Torino.<br /> <br /> <br /> E' davvero eccezionale!<br /> <br /> <br /> CristinaM<br />
Répondre
C
<br /> A tutte noi "crocettine" basta poco per renderci felici ^_^<br /> <br /> <br /> Clo<br />
Répondre
V
<br /> Beh, a noi creative, penso tutte queste cose ci facciano felici. Io poi, non sono mai sodisfatta delle foto.<br />
Répondre
C
<br /> De bien beaux achats!Bises<br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories