Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
24 avril 2009 5 24 /04 /avril /2009 00:00


Mariaerba é una vera forza della natura.
Nel giro di poche ore mi ha proposto di ricamare con lei Truly Thine di BBD e di postare. . .

Beh, qualche crocetta l'ho messa . . . e anche ben volentieri , grazie Mariaerba !
E tu a che punto sei ?




Maerierba est une force de la nature.
Elle m'a proposé hier de broder Truly Thine  et de poster aujourd'ui, merci ma chère !
Volià mes XXX . . .

Et toi, où es - tu ?




A quando il prossimo aggiornamento ?

Le prochain RDV ? ops, je ne sais pas encore . . .





Partager cet article
Repost0

commentaires

M
Quel magnifique ouvrage !  Maerierba a eu une idée géniale !
Répondre
C
Anche tu stai bene in quanto a forza della natura!!!!!Mi piace il clore del lino che hai scelto!!!!
Répondre
E
Maria è fortissima, ... ma pure tu non scherzi!!!! Enza xxx
Répondre
G
È molto bello questo schema, e hai scelto una combinazione di colori elegantissima - e che punti perfetti!
Répondre
M
Va da solo questo ricamo... è bellissimo ;)Molto bella anche la tua cornice ;) chicchissima... dovrò cercarne anch'io una simile....Grazie a te per seguirmi in queste avventure!!!ciao Marina
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories