Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 janvier 2008 5 18 /01 /janvier /2008 11:49

undefined


Sì, é proprio lui , Babbo Natale, che dopo aver accontentato i bimbi di tutto il mondo, porta il sorriso anche a noi adulti e nello specifico a me .
Tranquille, vi spiego : il mese scorso ho partecipato ad un simpaticissimo concorso, vinto da Tina ( e di questo sono stra-felice ! )e sebbene la mia cartolina non sia stata votata da nessuno, Babbo Natale -Carmen, mi ha premiata lo stesso !!!!!

F A N T A S T I C O !

Carmen-1.jpg

l'attestato di partecipazione , il sacco del Babbo con alcune leccornie , due matassine e . . . .

Carmen-2.jpg


bottoncini ! ( proprio come se avessi scritto la letterina. . . . )
Carmen, grazie !
La tua fantasia ,organizzazione e generosità non hanno limiti . . . 


Partager cet article
Repost0

commentaires

A
Ciao Marina... ti ho appena segnalata come uno dei blog che mi fanno stare bene....:-))Puoi passare a ritirare l'oscar da me...:-)))Un abbraccioAntonella
Répondre
C
eh si, anche Babbo Natale e' un po' ritardatario . . . contenta comunque che ti son piaciuti.ciao e buona domenicacarmen
Répondre
M
che bella sorpresa......ciao Marina!
Répondre
A
Tres jolis ces boutons.
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories