Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
" Alba" di venerdì mattina , autostrada dei laghi, direzione Milano , meta : Hobby Show.
Fin qui, tutto sembrerebbe normale, consueto, ma non é così .
C'est le matin du vendredi 15 octobre, autoroute , direction Milan, je vais à Hobby Show.
C'est normal, non ?
. . . .Pas du tout . . . .
Comincia come una storia triste, di dolore, tragica.
Due miei amici perdono , due anni fa, il loro figlio, allora diciottenne e nasce "con Andrea" che raduna tanti tanti tanti amici che cominciano a "darsi da fare" in memoria di Andrea per il bene di altri ragazzi, meno fortunati.
Quella che documento oggi é l'ultima "trovata" in ordine di tempo, di alcune mamme che hanno pensato di portare all' Hobby Show il frutto di alcuni ( mmmmmm...un po' di più di alcuni, in effetti ) pomeriggi di lavoro insieme.
C'est un'histoire triste, douloureuse, tragique.
Il y a deux ans Andrea meurt, il a 18 ans. "Avec Andrea" est une fondation qui réunit beaucoup d'amis avec le propos de faire quelque chose pour aider les enfants qui ont besoin.
Un oggetto semplice , una ghirlanda, chiamata "Camilla porta bene" , proposta anche in kit.
C'est pour cette raison que , avec des amies, nous avons coupé, cousu et assemblé les
" Camillas " , qui portent de la chance. Elles sont proposée en kit aussi.
Qui alcune immagini dello stand
Notre stand
Una giornata spesa bene, davvero !
. . . . ma . . . . non finisce qui. ;o)
Une journée employée tres bien !
. . . . mais . . . ce n'est pas tout . ;o)