Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
4 janvier 2012 3 04 /01 /janvier /2012 00:00

 

 

  insieme per Natale tutto l'anno

 

 

 

 

Già vi immagino comodamente accomodate in poltrona , sulla sedia a dondolo , sul divano, con un plaid sulle gambe e . . . beh, di certo so che vi state preparando !

 

A chi mi riferisco ?  Con chi sto parlando ? Con voi :

 

 

C'est facile vous imaginer : sur un fauteuil , ou sur le divan , ou plus simplement sur un siège, mais je suis sure que vous etes pretes.

 

 

Camilla - Cinzia - Claudia - Cristina - Daniela - Denise - Donatella - Franca Paola - Laura - Luli - Manuela - Mariaerba - Mariangela - Nadia - Nicole -Raffaella - Roberta - TinaVarla Lee  ( in rigoroso ordine alfabetico )

 

 

Ogni venticinque del mese, per prepararci al Santo Natale,ricameremo, patcheremo, cuciremo qualcosa, per la gioia di condividere un cammino lungo tutto l'anno.

 

Niente stress , se "salteremo " un appuntamento o due, nulla succederà, ci ritroveremo il mese succesisvo.

 

...e se c'é qualcuna di voi che leggendo desidera partecipare , basta lasciare un comm. Se non hai blog come fai ? posterò io per te ,proprio qui.

 

 

 

Chaque 25 il y aura notre rendez vous avec des pétit choses faites en attendant Noel ensemble.

S'il y a quelcu'un entre vous qui désire participer, ça suffit écrire un commentaire et si tu n'a pas un blog, pas de problèmes, içi je mettrai tes photos.

 

 

 

 

con

 

insieme-per-Natale-tutto-l-anno.jpg 

 

ci ritroviamo il 25 gennaio.

 

 

notre prémier rdv sera le 25 de janvier

 

 

 

 

Edit du 4 janvier . h. 19,12

 

Ricevo parecchie mail di amiche che si lamentano perché non riescono a postare il commentaire ai miei articoli.  

Mi spiace e scriverò subito a over-blog affinché risolva al più presto questo antipatico problema. Nel frattempo vi esorto a contattarmi tramite @, come già state facendo, al fine di potervi aggiungere alla mailing di

" INSIEME PER NATALE...TUTTO L'ANNO".

Ne approfitto per ringraziarvi della calorosa partecipazione !

 

 

 

Je récois beaucoup de mails pour me dire que vous n'arrivez pas à me laisser un commentaire.

Je vais tout de suite à écrire à over-blog pour chercher de resoudre ce problème .Pendant ce temps je vous prie de me contacter par e-mail.

Merci et j'en profite pour vous rémercier de votre enthousiasme 

 

 

 

freebuttoneyessnowmantx0.gif

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
<br /> Bonjour Marina,<br /> <br /> <br /> Ce serais avec beaucoup de plaisir que je participerais à ton salpin. Pour Janvier, c'est raté mais si tu veux bien de moi, je serais des vôtres dès février.<br /> <br /> <br /> Merci pour la réponse<br /> <br /> <br /> Amicalement<br /> <br /> <br /> Suzel<br />
Répondre
M
<br /> Oh, moi aussi je prépare Noël toute l'année! A bientôt!<br />
Répondre
G
<br /> très belle idée, enthousiasmante !<br /> JE vais essayer de m'en inspirer, se donner des objectifs aide souvent...à les commencer ;)<br />
Répondre
M
<br /> ciao .......faccio ancora in tempo o è troppo tardi?<br />
Répondre
A
<br /> ciao marina, che idea meravigliosa!!! Posso iscrivermi anche io? Ho proprio una gran voglia di Natale!<br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories