Overblog Tous les blogs Top blogs Maison, Déco & Bricolage Tous les blogs Maison, Déco & Bricolage
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
MENU

Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.

Publicité

Agli ordini di . . .

"Tina la grande" , organizzatrice dello scambio inverno, ci siamo mosse in parecchie ed io ho avuto la sorpresa e l'onore di ricevere da una Amica, Emilia, che ho anche avuto la fortuna di conoscere di persona :

Je ne suis pas la seule . . . nous sommes beaucoups incrites à l'échange d' hiver( organisé par  Tina, la grande !!!).
J'ai eu la chance de recevoir de Emilia, un Amie qui j'ai connue il y a quelque temps :
un cache-col, crème pour les mains et pour les levres et des bonbons. . . . mmmmmmmm
Emilia, tu est SUPER !!!


scambio-inverno-ricevuto.jpg

Per superare i rigori della coda di questo inverno , sono a posto , ho tutto : un cache -col caldissimo e morbidissimo, crema per le mani, uno stick per le labbra ( WOW ) e pure caramelle per la gola . Emilia, sei formidabile !!!!!
E rimirate cosa non é la pochette :

scambio-inverno-Emilia.jpg

undefined


Dal canto mio , ecco cosa ho preparato:
Voilà mon paquet :

scambio-inverno-4.jpg

Apriamo il pacchettino ?
ops . . . on ouvre ?


scambio-inverno-1-copie-1.jpg

Una pochettina nei colori freddi di questa stagione, il cui ricamo é tratto da 
" The Swirly Sampler " di BC.

scambio-inverno-2-copie-1.jpg

Une pétite pochette dans les coloris froids de cette saison.
C'est  un BC, " The Swirly Sampler "


scambio-inverno3-copie-1.jpg

e da una idea di Tara ho aggiunto un "Kit de brodeuse" comprendente lino da ricamo, stoffina, filo, nastrino e bottone, invernale, ovviamente . . . 

Et grace à une formidable idée de
Tara, j'ai glissé dans la pochette un " Kit de brodeuse " ( lin, tissu, echevette, ruban et bouton )


undefined

Publicité
Retour à l'accueil
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
ogni tanto il fato fa'  questi scherzetti bellissimi, complimenti a tutte e due per i bei lavori ma . . . ho visto bene? Il lavoro di Emilia e' su lino? Brava brava bravaciao Carmen 
Répondre
E
Peccato che le foto non rendano giustizia allo splendido regalo inviatoti da Emilia!L'ho visto dal vivo e è davvero bello!
Répondre
I
Ces échanges sont très beaux. bisous et bon week end
Répondre
T
tellement belle ta pochette! et pour ton kit!chapeau!^_^
Répondre
G
marina, non so più come farti i complimenti :-), sei davvero brava, fai delle cose raffinate, molto raffinate. E anche il regalo che hai ricevuto, utile e bellissimo.Il cuore che ho ricamato è di Alice & Co. La signora Carré, francese, è una persona simpatica e gioviale e crea dei disegni particolari www.alice-and-co.com, prova a dare un'occhiata al suo sito e poi dimmi cosa ne pensi. Ancora complimentigiò
Répondre