Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
1 janvier 2015 4 01 /01 /janvier /2015 17:44

1

 

 

 

Seguo da qualche anno la tradizione

 

di XXX il primo giorno di gennaio,

 

affinchè il 2015 porti tante crocette colorate

 

 

 

 

mos 1 gen 1

 

 

 

 

...e mi chiedo se questa tradizione

 

valga anche per la maglia...

 

 

 

 

mos-1-gen-2.jpg

 

 

in ogni caso,

 

grazie a Cuore di Maglia ,

 

due piedini staranno al calduccio .

 

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

N
<br /> Non so se vale anche per la maglia, ma anche io per sicurezza ho fatto qualche ferro :-) Buon 2015!<br />
Répondre
M
<br /> Ciao Marina, auguri di un 2015 ricco di crocette, di maglia, di serenità e di desideri realizzati. Anche io mi sono dedicata alle crocette ieri per il primo pensiero del prossimo Natale..... un<br /> abbraccio, Milena d <br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories