Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
9 octobre 2009 5 09 /10 /octobre /2009 18:08


Mare o montagna ?

I miei souvenirs de vacances per Daniela ( é lei la mia abbinata, che gioia ! ) sono marini. Un faro - appendino


Mer ou montagne ?
Mes souvenirs de vacances pour Daniela ( ma copine, wow ! ) viennent de la  mer.
Un feu - accroche



spillini  a tema di Paola ( sei ogni volta sempre più brava ! )

des épingles en fimo  ( bravo Paola )




 e profuma biancheria alla lavanda a forma di conchiglie e stelle marine

et pour l'armoire des étoiles et des coquillages remplies de lavande




il tutto ben accomodato in una trousse

tout cela dans une trousse


...dal sapore marino !

qui me rappelle la mer, voilà !


Hat of the month - August
Fanci That



Grazie ancora ,Tania, per questo super-swap .

Merci encore , Tania, pour ce superb swap .







Partager cet article
Repost0

commentaires

I
<br /> Sul sito di Tania ho visto le foto di tutti i lavori realizzati per questo swap e sono corsa qui a vedere meglio il tuo: è bellissimooooo!!! Mi piace davvero molto<br /> l'idea della cartella da cui esce una cascata di oggettini a tema. Pur non amando troppo il mare, trovo questa tua creazione S U P E R!<br /> <br /> Bravissima!<br /> Ila<br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> mi ripeto ancora nel dirti che è super bello il  regalo che hai preparato per questo scambio!<br /> Grazie a te per aver partecipato.<br /> buona settimana<br /> mary<br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> Sa proprio d'estate, con i colori del mare e della sabbia...bellissimo tutto!<br /> <br /> Paola.<br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> mari che belle cose!!!!<br /> Mi piace tutto!!!!<br /> Cristina<br /> <br /> <br />
Répondre
L
<br /> Ciao Marina, come sempre ti dimostri brava e generosa...<br /> ciao<br /> <br /> <br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories