Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
22 juin 2014 7 22 /06 /juin /2014 19:39

 

10431230.gif

 

Ieri in knit-house  si é festeggiato il solstizio d'estate...

 

e non solo !

 

Michela, mia grande Amica,

 

ha organizzato una festa a sorpresa

 

 in occasione del mio compleanno,

 

 ed é stata seguita a ruota da un gruppo di amiche knitters

 

che mi hanno coccolata e fatta sentire la regina della festa !

 

    faccia-stupita.jpg

 

 

Guardate la mia espressione stupita....

 

Sono rimasta senza parole

 

(strano per me, lo so lo so )

 

e qualche lacrima di pura commozione ha fatto capolino

 

 

 

 foto di Michela Giuriato Di Barbaro.

 

 

 

Ho ricevuto tanti regali ( inaspettati )

 

e "sentito" TAAAAANTO bene ,

 

FANTASTICO !

 

 

 

 

    unnamed-2-.jpg

 

 

E' stata anche l'occasione per Emma

 

di presentare il suo libro

 

che non ho potuto acquistare...

 

perché l'ho ricevuto in regalo !!!!

 

 

mos-s.jpg 

Quante sorprese !!!!

 

Ora vi saluto, il nuovo pattern di Emma mi aspetta,

 

 

 

maglia1.jpg

 

 

 

 

ciaoooooooooooo

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

C
<br /> Evvaiiii! Ti hanno colta di sorpresaaa!<br /> <br /> <br /> Grande Mari!<br /> <br /> <br /> Criss<br />
Répondre
M
<br /> e' stata una grande giornata...sono proprio contenta che ti sia piaciuta...<br />
Répondre
M
<br /> questo lino mi sembra fantastico....<br /> <br /> <br /> buon lavoro ;)<br /> <br /> <br /> Maria<br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories