Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
25 mars 2013 1 25 /03 /mars /2013 14:16
 
 
 
natale
 
 
 
 
 
 
 
Raffaella - Caludia- Camilla - Lolly - Cristina - Rosella e Giovanna
 
 
ed io
 
 
diamo il benvenuto a Gabriella che aspetta con noi il Natale
 
 
...e in attesa delle foto dei lavori delle amiche che non hanno blog,
 
 
pubblico qualcosa.
 
...sono andata a ripescare un UFO ( hiiiiiiiiiiiii, un altro )
 
 
Natale marzo 1-copie-1
mi piace moltissimo questo schema e appena lo vidi in rete

 

lo acquistai "di getto"

 

Era il periodo in cui avevo un po' la "mania"

 

di ricamare Adamo ed Eva

 

e ricordo anche che avevo disegnato uno

 

schemino con protagonisti i due bricconcelli     

            Natale marzo 2-copie-1       

   

 
 si tratta di Christmas Adam & Eve-NFF

 

ricamato su un vecchio lino -per me- fittissimo

 

Questa volta mi sono RIPROPOSTA DI PORTARE A TERMINE

 

il ricamo e vi chiedo di richiamarmi all'ordine

 

nel caso dribblassi i paletti !!!!

 

Vi abbraccio tutte

  

  
rudolph.gif
 
Partager cet article
Repost0

commentaires

G
<br /> Ce la puoi fare - è bellissimo. Forza Marina!<br />
Répondre
A
<br /> Anch'io dovrei essere richiamata all'ordine: quasi quasi ho più ufo che lavori ultimati. Cercherò anch'io di non dribblare, intanto complimenti per l'originale e bel soggetto ricamato.<br /> <br /> <br /> Anna Maria<br />
Répondre
A
<br /> Bello questo schema, anche io sto recuperando un pò di ufo<br /> <br /> <br /> è una bella scusa e funziona<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Baci<br /> <br /> <br /> Anna<br /> <br /> <br />  <br />
Répondre
P
<br /> Non preoccuparti faremo la guardia ai tuoi  progressi, ma non credo ce ne sia bisogno sei veloce nelle realizzazioni fai sempre tante cose!!!!!!!!!!!!!! Complimenti Marina per tutto!!<br />
Répondre
D
Non ti preoccupare, ci pensiamo noi...anche perche' e' un peccato non completarlo, visto che sembra cosi' bello!
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories