Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
25 mars 2014 2 25 /03 /mars /2014 15:16

hrtgmans.gif 

 

 

Sembra che non ci "azzecchi" nulla col Natale, vero ?

 marzo2

 

. . ed invece. . sì

 

 

 

 

 

Oggi si celebra l'Anunciazione alla Beata Vergine Maria

 

e in questi ultimi giorni ho avuto l'occasione

 

 di ammirarne qualcuna. . . 

 

a Cortona , quella del Beato Angelico

 

 

Le 25 mars c'est l 'Annunciation à la Vierge

 

et dans ces derniers jours j'ai eu l'occasion de voir

 

 à Cortona - Beato Angelico

 

 

Picture1.jpg

 

   e a Firenze quelle di Simone Martini

 

Simone_Martini_078.jpg

 

e Leonardo

 

  Leonardo_da_Vinci_052_480.jpg

 

 et à Florence les toiles de Simone Martini et Leonardo

 

et donc j'ai pensé de broder un pétit ange

 

pour "habiller" un cahier . . . 

 

( art To Heart - Angel Among Us )

 

 

 ed ho quindi ricamato un angioletto

 

  che é volato su un quaderno

 

marzo-1.jpg

 

  

tratto da " Angel Among Us " di Art To Heart

 

 

 

 

 

Chissà se le amiche Raffaella , Teresa , Adriana e Tina

 

hanno pensato a qualcosa...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

G
<br /> Ciao Marina, un pò di tempo senza girare nella rete e ho visto solo ora la voglia di memorie di  Natale ogni mese.....il tuo angelo mi piace tantissimo e se per te va bene per il prossimo 25<br /> mi aggregerei anch'io....baci.glo<br />
Répondre
T
<br /> Ma siiii..certo che si!! Bellissimo il tuo lavoro!!<br /> <br /> <br /> A domani..sul mio blog!!<br /> <br /> <br /> Bacioni<br /> <br /> <br /> Tina<br />
Répondre
A
<br /> Bello e simpatico questo angioletto,<br /> <br /> <br /> Adriana<br />
Répondre
N
<br /> c'est adorable bisous<br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories