Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
25 février 2014 2 25 /02 /février /2014 00:00

 

19609193-p.jpg

 

Qualcuna tra voi desidererebbe

 

ricordare il Natale con me lungo tutto l'anno.

 

Sarebbe davvero una bella occasione

 

per farlo insieme....

 

Quindi , se pensate di avere tempo e se ciò vi fa piacere,

 

possiamo far diventare il 25 di ogni mese un appuntamento

 

libero, senza vincoli né obblighi

 

come lo é stato qualche tempo fa .

 

19609193-p.jpg

 

 

Durante le feste natalizie

 

mi piace decorare la casa

 

anche con qualcosina hand made

 

 

foto 2

 

questo Prairie Schooler - Book 191

 

dai tipici colori del nord 

 

mi é saltato all'occhio e mi ha detto "ricamamiiiiiiii"

 

Come avrei potuto negarglielo? 

 

 foto-1.jpg

 

Une Pètite broderie

 

Prairie Schooler-Book 191

 

qui m'a fait le clins d'oeil

 

 

Et si entre vous il y a quelcune qui aimerait broder le Noel

 

on se retrouvera chaque 25 du mois

 

au revoir mes amies

 

8678980-copie-1.gif

 

 

 

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

C
<br /> io quest'anno vi seguo a  distanza  e "sbavo" sulle vostre creazioni!!!! :-)))<br /> <br /> <br /> Criss<br />
Répondre
T
<br /> Ioooooooo..mi vedi??? Ho la alzata..lo so che sono bassina ma dovresti vedermi!!! ^_^ che bello..che piacere ricamare ancora insieme a te e ad altre amiche!!<br /> <br /> <br /> Così spolvero il mio blog..che ne dici??<br /> <br /> <br /> Smack!!!<br />
Répondre
A
<br /> Ci sono anch'io, con molto piacere!<br /> <br /> <br /> Ciao<br /> <br /> <br /> Adriana<br />
Répondre
N
<br /> très jolie broderie bisous<br />
Répondre
G
<br /> Bellissimo questo schema, prima o poi mi cimento anch'io :-) Brava!<br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories