Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 mai 2014 7 18 /05 /mai /2014 10:38

 

thumb 1523G

 

 

 

 

In questo ultimo periodo

 

faccio la spola tra Gavirate e Carate

 

( che sia per via della rima ? )

 

Proprio ieri ho trascorso una giornata particolare

 

in quanto il work shop era in compagnia di Valentina Cosciani

 

frizzante designer triestina,

 

 

CAR6.jpg

 

ma soprattutto perché ho rivisto le amiche

 

di cuore di maglia.

 

Allegria e serenità, sorrisi e abbracci,

 

questo é quanto si respira da Lulù,

 

nella knit-house ....ed in giardino.

 

 

MOS-CAR.jpg 

 

Valentina ci ha presentato il suo pattern

 

CAR4.jpg

 

 

 ed io non ho ancora deciso il filato da usare

 

- tra quelli che ho acquistato -

 

  mos-lane.jpg

 

 

 

...ma quanto MORIGERATA sono stata

 

nelo shopping "lanoso" ????

 

 

 

1519G 

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

C
<br /> Immagino quanto dura sia stata trattenersi da tutto sto ben di Dio!!!:-)<br /> <br /> <br /> Voto per il grigio perla :-D<br />
Répondre
D
<br /> voto il verde......è bellissimo!<br /> <br /> <br /> daniela<br />
Répondre
C
<br /> On est toutes pareilles!!!<br />
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories