Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
16 septembre 2009 3 16 /09 /septembre /2009 11:31


Ben ritrovate a tutte voi !

Dopo una lunga assenza dal blog  - causa vacanze prolungate - questa mattina mi sono dedicata alla "messa a punto " dell'album fotografico riguardante lo scambio BBD, ma..... su 23 foto immmesse, il signorino non me ne ha accettate ben 10 ( per problemi di dimensione ) e quindi chiedo a Daniela, Tina , Stefania e Cécile la cortesia di rispedirmele, grazie !!!

Per quanto riguarda l'indovinello del post precedente, prometto a Patry che ben presto preparerò qualcosa per lei ( che ha indovinato a velocità supersonica ) e mi piace l'idea di "premiare" anche Anne ,che non conosco, e che pochi minuti dopo Patry ha postato un comm con la risposta esatta, aggiungendo anche il numero della fiche. Quindi, Anne, aspetto il tuo indirizzo, anche per te preparerò qualcosa, se lo desideri.

Al mio rientro ho trovato ad attendermi anche delle simpatiche ;O) buste gialle, contenenti meraviglie. Anche se privatamente l'ho già fatto, vi ringrazio ancora di cuore pure qui : GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!





Me re-voilà, mes amies !

Apres une absence prolongée ( ahh, les vacances ...........) ce matin je voulais publier l'album de l'échange BBD, mais....j'ai eu quelque problèmes avec les photos de : Daniela, Tina, Stefania et Cécile, auxquelles je démande de me l'envoyer de nouveau, merci !

Pour la devinette du post précédent : Patry, je vais te préparer quelque chose et j'aimerais bien broder un pétit rien pour Anne qui à écrit sa réponse quelque minute après Patry...si tu desire,  contacte-moi , j'ai besoin de ton adresse postal .

A ma rentrée j'ai trouvé aussi des enveloppes ;O) et je vous remercie encore pour tout ! MERCI MERCI MERCI.




Partager cet article
Repost0

commentaires

C
Marina !!!!!! quel plaisir de te re lire !!!!! l'ete fut loin chez toi !!! tu m'as manqué !!!Reprends ton aiguille ... à ton rythme ..... bise  du jour !clob 
Répondre
M
bentornata ;)mi sei mancata....un abbraccio Maria 
Répondre
C
Ben tornata! Noi siamo qui già da un pezzo...Un caro saluto, Camilla
Répondre
C
Evviva!!!!!!Sei tornata!!!!!!Mi sei mancata tanto sai?Cristina
Répondre
E
ciao e Bentornata! attendo con ansia di vedere nuovi magnifici lavori :-) ciao Ely
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories