Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
6 novembre 2008 4 06 /11 /novembre /2008 00:00

. . . e mentre i miei piccoli melograni stanno "lavorando" per offrirmi i loro bei frutti rossi, forieri del Natale che si avvicina

 . . . pendant que les fruits de mes pétits grenadiers murent et le Noel approche . . .






. . . anch'io mi sto dando da fare . . .

. . . moi, je commence le SAL de Noel . . .





Ho cominciato a mettere un po' di XXX sulla tela del SAL natalizio, ricamando " Merry Xmas " di Blackbird Designs . 
Non lavoro sola, ma " in gruppo" con CatherineMarie-ClaireMariangelaDaniela, Tina, MilenaRosanna  Maria e Annarita,con le quali l'appuntamento é per il prossimo giovedì.







Il s'agit de "Merry Xmas" de Blackbird Designs et avec moi il y a un beau groupe qui brode  : CatherineMarie-ClaireMariangelaDaniela, Tina, MilenaRosanna  Maria e Annarita et chaque jeudi on se retouverà avec nos broderies.











Partager cet article
Repost0

commentaires

C
Bravissima! Sei partita alla grande e loschema è davvero bellissimo!Ciao cara!!!!
Répondre
C
Complimenti per il tuo lavoro, è molto bello!!Clo
Répondre
M
Bellissimo questo gruppone con cui ricamare insieme!!Mi sto proprio divertendo!!Un bacioneMilli
Répondre
G
carissima Marina,vedo che le tue meraviglie continuano ad aumentare. Non ho parole, per te provo ammirazione. Ogni cosa che fai esce una meraviglia e anche questo tuo inizio di ricamo natalizio è veramento un amore..... chissà terminato!!!ti abbraccio forte e dai un bacio a Marcogio'
Répondre
M
Bravo !!! Tu brodes vite dis donc ! ;-)))
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories