Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
22 octobre 2008 3 22 /10 /octobre /2008 15:19





Sabato anch'io facevo parte della folla frenetica di ricamine, cartoniste,amanti di patch, scrappers , e chi più ne ha più ne metta  che ha animato l ' Hobby Show di Milano.
Ho visto tanto, senz' altro, ma ciò che decisamente mi ha più colpita e mi ha fatto dire " ne é valsa la pena " é stato sicuramente l'incontro che ho avuto modo di vivere con Giulia Manfredini di GPA .
Mi sono fermata , incuriosita, ad ammirare i suoi lavori, e , forse perché mi ha vista interessata, Giulia mi si é avvicinata e ha cominciato a raccontarmi, non solo con dovizia di particolari, ma soprattutto con amore, passione e viva emozione, come  e perché ha disegnato e realizzato ogni singolo ricamo.
Ecco peché vi ho detto che ho vissuto un incontro, perché Giulia non si é limitata a stringermi la mano e a farmi vedere i suoi lavori, ma mi ha raccontato di sé, della sua famiglia, della sua terra . . . . insomma, io ne sono stata entusiasta !


Samedi je suis allée à Hobby Show, où j'ai vu beaucoup de choses, mais je suis sortie très très contente à cause d'une rencontre avec Giulia Manfredini de GPA
Elle m'a expliqué tout ses dessins et j'ai connu sa famille, sa terre . . . . j'ai veçu une rencontre inoubliable !





. . . e guardate che cosa ho acquistato :

. . . regardez mon achat :





poi non ho saputo resistere alla calzina porta fili e gli altri due schemi ? Beh, che dire , li ho ricevuti in regalo da Giulia !!!!

 
J'ai achèté aussi le tri - fils et les deux grille ? Un cadeau de Giulia !!!





Partager cet article

Repost 0
Published by Marina - dans parlando...
commenter cet article

commentaires

carmen 27/10/2008 08:38

He si Marina, Giulia e' proprio una persona speciale, ogni suo ricamo ha una storia e  anche io mi incanto sempre quando spiega e racconta.ciao Carmen 

Paola 25/10/2008 17:28

Te l'avevo detto io....

mariangela 24/10/2008 18:23

ho ammirato anch'io......così brava e gentile!

cristina 23/10/2008 15:40

Chissà che full immersion hai fatto!A me piacciono da morire ste fiere e son contenta che .... si stanno diffondendo a poco a poco in Italia.Ciao Mari, un abbraccio!

Virginia 23/10/2008 13:49

Oh le petit chausson je l'ai repéré ! J'attends de voir ce que donne le tien :o)

Présentation

  • : Punto di Marina
  • Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories