Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
30 juin 2008 1 30 /06 /juin /2008 00:00

. . .  Mi ritrovo nei panni del coniglio bianco di " Alice nel paese delle meraviglie ". . .

. . .  Je ressemble au lapin blanc de " Alice au pays de merveilles ". . .

Immagine:Chapter01.jpg
Lui ripete sempre " E' tardi, é tardi" ed é ciò che dicevo tra me e me quando ieri sera mettevo le ultime crocette a "Winterberry Hill" di Ewe & Eye & Friends

Il répéte toujours " Je suis en rétard, je suis en rétard" et c'était bien ce que je disais hier soir en brodant les dernières XXX de "Winterberry Hill" de Ewe & Eye & Friends




Ecco il mio SALpin del mese di giugno.
Per un tuffo nell'atmosfera natalizia, qui trovate l'elenco delle partecipanti a questo SAL.

Voilà mon SALpin de juin.
Ici pour se promener dans une adventure SALpinienne !

Partager cet article
Repost0

commentaires

C
Bellissimo e quei punti speciali che meraviglia : )I tuoi Salpin sono uno piu' bello dell'altro.ciao Carmen
Répondre
A
que ton modèle est beau !
Répondre
S
Splendido,bravissima Marina!
Répondre
M
Wow !!!! Très joli !!!
Répondre
V
Sempre tutto fantastico!!! Anche io sto cercando di preparare un ornamento natalizio al mese,solo quasi alla fine di uno,ma con questo caldo procedo a rilento......BacettiViola
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories