Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
10 avril 2008 4 10 /04 /avril /2008 10:30


. . . per far saltare di gioia Tina !
L'altro giorno mi diceva che non riusciva a trovare degli abbellimenti per rifinire cuscinetti e pinkeep. . .io li ho trovati, eccoli :





















riposti nella loro scatolina, le sono arrivati.


























e per Paola, che cuce, ricama, assembla e.....SFERRUZZA








un porta ferri,





























o porta-aghi, se preferite.

Partager cet article
Repost0

commentaires

S
E'un'idea bellissima qeulla del portaferri!!!!Molto molto carino anche il ricamo che hai scelto di ricamare, bravissima!!!!!
Répondre
E
io avevo provato a cercarli anche  aParigi ma nulla, nemmeno quelle fibbiette che ti piacevano!!!ele
Répondre
C
j'aime beaucoup le rangement à aiguilles à tricot !!!!joli mouton le printemps s'annonce ....
Répondre
G
Che bei pensieri :)
Répondre
M
un pensiero per tutte! grande Marina!!!
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories