Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
7 avril 2008 1 07 /04 /avril /2008 20:47


...ma che rumore é ?
Uno strano ronzio...da dove proviene ?
Trovato !!!
J'entende un bruit . . .d'où vient-il?
Voilà :







































Le api ronzano tra l'erica del mio giardino e si sono pure permesse di costruire un alveare,probabilmente il posticino é di loro gradimento. . . .
Les abeilles ont bati leur ruche dans bruyère de mon jardin















































EEF- Bee Simple




Partager cet article
Repost0

commentaires

M
Ma è stupendo questo alveare!Di solito mi tengo lontana dalle api, ma in questo caso c'è da fare un'eccezione !!!!Un abbraccioMIchela
Répondre
N
Quante meraviglie sul tuo blog mi piacciono davvero tutte !!!le api, la fragola....tutte le tue creazioni.CiaoNadia 
Répondre
M
prossimamente miele d'erica? che idea il volo delle api in fil di ferro! brava, Marina
Répondre
C
Che dolce . . . :)cia carmen
Répondre
D
Come dare torto alle tue apette? Il posticino e' anche di MIO gradimento!Daniela
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories