Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
19 décembre 2007 3 19 /12 /décembre /2007 00:00

 

gingerbread man

 

 

ed ho ancora qualcosa da ultimare
Noel approche et moi, j'ai encore quelque pétite bricole en cours
 

B1.jpg

un pizzo. . . 
une dentelle. . .



B3.jpg

qualche perlina    
des perles

 
B2.jpg

un bottone . . . .
 
un bouton . . . 


presto, presto, é tempo di terminare !
vite, vite, je dois terminer!



gingerbread man


Partager cet article
Repost0

commentaires

C
Dunque..... dunque..... dagli indizi.... anche io direi che è un personaggino Tilda..... però.... con Marina non si sa mai bene cosa esca dalle sue manine!Cristina curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Répondre
M
mmmhhhh cosa ci nascondi Marina!!! forse una Tilda???sicuramente qualchecosa di bello!!! ciao Mary
Répondre
M
Tu nous fais le coup de Virginie !!!  Quand pourrons-nous en voir un peu plus ? 
Répondre
T
Se indovino...me la mandi???? Io ci provo..per me..è una mitica Tilda...ho indovinato?? Ho vinto qualche cosa??? hihiihih Marina sei forte!!Ciao!!
Répondre
S
j'attendrai avec impatience ce cadeau qui se devine très rafiné!!!!
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories