Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
4 novembre 2007 7 04 /11 /novembre /2007 11:41
lavora !


rose_line02.gif

 


Compito svolto nei tempi assegnati. Questa settimana la tappa prevedeva di lavorare al muro B.
Devoir terminé pour aujourd'hui, voilà le mur B 

4-nov-1.jpg


Che divertimento : muratore o fiorista ?

4-nov-4.jpg


Quel plaisir : maçon où fleuriste ?

4-nov-3.jpg

io propendo per  "intrecciatore di cesti ". . . . 

4-nov-2.jpg

non, je préfére tresser les paniers !



Grazie a
Paola sto imparando diversi mestieri, ma tutti . . . in punta di ago !
Merci Paola, grace à ce SAL j'apprends plusieurs métiers. . . avec l'aiguille !




 

rose_line02.gif

 

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

C
Rhhooooo comme c'est beau !!!!!
Répondre
*
oh! que c'est beau MArina! bravo!j'ai reçu ton paquet! merci beaucoup c'est ravissant et ça me touche toujours beaucoup que tu penses à moi comme ça!Amitiés
Répondre
M
strepitoso il tuo ricamo bravissima!!!Non vedo l'ora di vedere tutto l'ensemble! baci mrita:-))
Répondre
S
Che meraviglia!Questi punti speciali sono incredibili!bravissima!
Répondre
M
Splendido!!!!! non aggiungo parole....buona settimana e un abbraccio anche a te, Marina
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories