Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
24 octobre 2007 3 24 /10 /octobre /2007 10:07

fillette1.jpg






Mi domando se sia più piacevole preparare con le proprie mani qualcosina per una amica o se ci si trovi più gusto nel ricevere una sorpresa ...e che sorpresa, guardate !

DILEMME
Je me démande si est plus agréable preparer quelque chose avec ses mains pour une amie ou plutot recevoir une surprire. . . et quelle surprise, regardez vous :


L--na1.jpg


Un pannello ricevuto da Léna.
E' bellissimo , é un "Au Fil Des Reves" e il filato con cui é ricamato é un magnifico degradé di  " L 'atelier du pic vert " , colore India, di cui mi sono innamorata !!!

Un panneau que j'ai reçu de Léna.
C'est très beau, c'est un "Au Fil Des Reves" et le fil est un magnifique dégradé de 
" L'atelier du pic vert" , coloris India, j'ai craqueé ! ! ! 

L--na-m1.jpg


Léna, sai già la gioia che mi hai dato ricamando questo pannellino delizioso, GRAZIE  di cuore !

Léna, tu connais ma joie pour ton cadeau, un MERCI grand grand à toi !






rose_line02.gif

Partager cet article
Repost0

commentaires

P
Molto bello e direi molto indicato per te, che sei sempre così generosa con tutti !
Répondre
D
La cosa migliore e' una sorpresa fatta e una ricevuta, una fatta e una ricevuta, una fatta e una ricevuta, una............Daniela
Répondre
M
Daniela, questa é la catena dell'amicizia !!!
C
ehhh! Se l'umanità, i potenti della terra si interrogassero su queste questioni..... si ponessero questi dilemmi..... come sarebbe bello  e facile vivvere insieme! Ciao marina!!!!!
Répondre
M
E' proprio vero !
L
Comme je viens te "voir" tous les jours.... j'en profites pour te redire que c'est avec plaisir que j'ai brodé ce "petit ouvrage" pour toi....Je t'embrasseLéna
Répondre
M
Smack !
C
La gioia e' grande in entrambe le occasioniun abbracciociao Carmen
Répondre

PrÉSentation

  • : Punto di Marina
  • : Primi passi sono quelli con cui si inizia un nuovo ricamo,Primi Passi io farò per imparare sempre da voi, amiche care.Firsts Steps pour commencer chaque fois une nouvelle broderie.Firsts Steps pour apprendre de vous,chères amies,toujours quelque chose.
  • Contact

Archives

Catégories